Benvenuti all'Ecomuseo del
Lago d'Orta e Mottarone >>
AGENDA
notizie dal territorio
  ECO NEWS
notizie dall'Ecomuseo
 
CERCA  
AGENDA notizie dal Territorio

PROGRAMMA-LA FABBRICA DI CARTA 2012 a Villadossola

19 Aprile – 01 Maggio 2012
Villadossola, Centro Culturale “LA FABBRICA”

XV Edizione  SALONE DEL LIBRO DEGLI AUTORI ED EDITORI
DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

“LA FABBRICA DI CARTA” 2012
“LIBRI IN MUSICA”

 Programma

19 APRILE GIOVEDI
ORE 21.00: Sala Teatro
-
Inaugurazione ufficiale del 15^ Salone del libro degli Autori ed Editori  del Verbano Cusio Ossola
Saluto delle Autorità
Concerto con gli Studenti del Liceo Musicale Gobetti di Omegna
Concerto con il Coro della I^sez. I Scuola Media Ranzoni di Verbania, sede Pallanza
Concerto con Coro e Orchestra della Scuola Media Beltrami di Omegna, plesso Crusinallo
Concerto con l’Orchestra della Scuola Media Rebora di Stresa
Concerto con l’Orchestra della Scuola Media Ranzoni di Verbania
Concerto con l’Orchestra della Scuola Media di Domodossola
Visita al Salone del libro

20 APRILE VENERDI
SPAZIO BAND
: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 17.00 Presentazione del libro “Il passaggio” di Romano Rosolino (Rino), casa editrice Sedizioni. Interverranno l’autore, il Prof. Franco Bozzuto e l’editore Diego Dejaco.
ORE 18.00 Presentazione della pubblicazione “Teatro Sociale di Intra 1836-1961. Elementi di un teatro scomparso” di Cinzia Cirillo, edito da Grafiche Fovana e Caccia. Oltre all’autrice, interverranno Daniela Tassinari e Valeria Mora, direttrice dell’Archivio di Stato di Verbania. Accompagnamento musicale con  Paola Brizio (voce) e Emanuele Roedle (pianoforte)  della Scuola “A. Toscanini” di Verbania.
ORE 19.00 Presentazione del libro “Prati e sapori di lago”, edito da Il Baobab, l’Albero della Ricerca. Interverranno Claudio Vicari, Patrizia Balzarini, Roberto Bartolini e Tiziano Pera. Presentazione de “Il Premio Strega nel VCO”, a cura del Comitato Dante Alighieri di Verbania e del VCO.
ORE 21.00 Presentazione del volume “Leggende delle Alpi” di Paolo Crosa Lenz, editore: Grossi edizioni di Domodossola con la presenza di Giambattista Beccaria. Accompagnamento musicale con l’Associazione “Cantar Storie”.

21 APRILE SABATO
SPAZIO BAND
: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 15.00   Presentazione del volume “Caddo è caduta e risorta” di Giovanni Negri, a cura del Comitato Festeggiamenti Patronali di Caddo. Interverrà l’autore.
ORE 16.00   Presentazione del libro “La logica nel caos” di Roberto Giacomini, edito dal gruppo Albatros Il Filo. Interverrà l’autore.
ORE 17.00   Presentazione del libro “Milano Forte e Piano”, Happy Hour Edizioni, e del premio “GialloStresa” con  Ambretta Sampietro.
ORE 18.00  Presentazione della Guida sentimentale del Verbano,  curata dal Circolo Arci La Marenca. Interverranno Letizia Romerio Bonazzi e Paola Compostella del Circolo Arci La Marenca, Tiziano Maioli della Cooperativa Valgrande e lo scrittore e giornalista Paolo Crosa Lenz. Accompagnamento musicale con i  Proff. Centola e  Pecelli (duo chitarra e violoncello) del Liceo Musicale Gobetti e della S.M.S. “F.M.Beltrami” di Omegna.
ORE 19.00  Presentazione dell’e-book “Le erbe, i frutti, le ricette” curato da Riccardo Milan. Interverranno l’autore, la dott.ssa Marilena Roversi Flury e il Presidente del Consorzio Pro Loco Lago d’Orta e Alto Novarese, Fabrizio Morea.
ORE 21.00  Presentazione del volume “Costruire con la pietra” di Giovanni Simonis, Tararà    edizioni . Interventi dell’autore e di Giovanni Margaroli. Accompagnamento musicale con il Gruppo “Porporì”, con Carlo Bava, Pietro Bianchi, Barbara Knopf e Cristina Pasquali.

22 APRILE DOMENICA
SPAZIO TEATRO
: DALLE ORE 15:30 ALLE 18:30
Ottava edizione del concorso: Insieme per Cantare, Suonare, Danzare.
Cerimonia finale a cura dell’Associazione Culturale Arte.
SPAZIO BAND: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 16.00 Presentazione dei racconti “Mistero alla fattoria Giallogirasole” e “Un regalo dal bosco” di Maria Giuliana Saletta,  La Spiga - Eli editore. Interverranno l’autrice e Giuseppina Tiraboschi, Vice Presidente ANFAA sez. di Novara e Piemonte Orientale. Accompagnamento musicale con il  gruppo  “Bimbincoro”.
ORE 17.00  Presentazione della pubblicazione “Ossola e Verbano. Luoghi sacri tra fede e natura.   22 facili escursioni” di Marco De Ambrosis, edizioni Danilo Zanetti. Interventi dell’autore, dell’editore e del fotografo Giancarlo Parazzoli. Accompagnamento musicale con il Coro “La Piana”.
ORE 18.00 Presentazione del libro “Quando Cupido è sbronzo” di Mirko Zullo, Acco Editore. Interverrà l’autore. Accompagnamento musicale con i Proff. Notarnicola e Morici (duo clarinetto – pianoforte) della S.M.S. “F.M. Beltrami” di Omegna.
ORE 19.00 Presentazione del volume “Storie del Cassinone. Dal bombardamento del ‘44” di Ernesto Berna con la collaborazione di Donatella Berna e Roberto Ballinari, a cura del Comitato Unitario per la Resistenza nel Verbano. Interventi degli autori e di Irene Magistrini, Vice Presidente dell’Associazione Casa della Resistenza.
ORE 21.00  Presentazione del libro “Viganella, storia, cultura, tradizioni” di Pier Franco Midali, curato dall’Associazione Culturale “Giovan Pietro Vanni”. Interverranno, oltre all’autore, il musicologo Adriano Alberti Giani e Luca Ciurleo, antropologo. Accompagnamento musicale con i Cantori di Viganella,  Lorenzo Arco, (chitarra), e la Schola Gregoriana del Sacro Monte Calvario.

23 APRILE LUNEDI
SPAZIO TEATRO
: DALLE ORE 10.30  ALLE ORE 12.00
Concerto per le scuole organizzato da Settimane Musicali di Stresa. Esibizione del quintetto d’ottoni e percussioni dell’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano.
SPAZIO BAND: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
DALLE 21,30 ALLE 22,30 : Presentazione dei videoclip da parte delle singole band in concorso.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 16.00 “LIBRI NOSTRI”. Confronto tra la Biblioteca di Stresa e la squadra A del Liceo Cavalieri.
Si gioca con i libri “Sogni di vetro” di Mariangela Camocardi, edizioni Leggere, “Alta Quota” di Patrizia Letizio e “La spesa del Commissario” di Matteo Severgnini, ed. Lampi di Stampa.
Al termine, presentazione de “Il Premio Strega nel VCO”, a cura del Comitato Dante Alighieri di Verbania e del VCO.
ORE 17.00 “LIBRI NOSTRI”. Confronto tra il Liceo Gobetti e la squadra B del Liceo Cavalieri.
ORE 18.00  Presentazione del libro “Smettila di tormentarti!” di Giovanni Susi. Interverranno l’autore e Mary Borri. Accompagnamento musicale con Studenti del Liceo Musicale “Gobetti” di Omegna.
ORE 19.00 Presentazione del libro di ricette “Bacco e Minerva” edito dall’Istituto “E. Maggia” di Stresa. Interverranno Manuela Miglio, Dirigente Scolastico, Riccardo Milan, curatore editoriale e lo chef Roberto Abbondio. Accompagnamento musicale con il trio composto dai professori Gabriele Oglina, Cinzia Baggio e Antonella Biondo del Liceo Musicale “Gobetti” di Omegna. Al termine, buffet-aperitivo offerto dall’Istituto “E. Maggia” di Stresa con ricette tratte dal libro.
ORE 21.00  Presentazione del saggio “Mod da di. Vecchi motti di Santa Maria Maggiore”, di Gian Piero Bona e Mariavittoria Gennari, edizioni “Il Rosso e il Blu”. Presentazione curata dalla Compagnia dij Pastor di Omegna. Accompagnamento musicale con  Mariano Russo (pianoforte) della Scuola A.Toscanini di Verbania.

24 APRILE MARTEDI
SPAZIO BAND
: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
DALLE ORE 21,30 ALLE ORE 22,30 Presentazione dei videoclip da parte delle singole band in concorso.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 16.00  Presentazione del libro di poesie “I nostri pezzi che un giorno furono interi poeti – Anche un sasso alla luce della luna sogna di essere Notre Dame”, di Dario Maria Desantis, edito Ultravox.  Interverranno, oltre all’autore, Alessandro Cobianchi e Umberto Gandolfi di Ossolanews.it.
ORE 17.00 “LIBRI NOSTRI”. Confronto tra la Biblioteca di Stresa e la squadra B del Liceo Cavalieri.
ORE 18.00  Presentazione del romanzo “Alta Quota” di Patrizia Letizio. Interventi dell’autrice e di Benito Mazzi. Accompagnamento musicale a cura della Prof.ssa Sacchi e Prof.  Viscardi (duo pianoforte e flauto) della S.M.S. “F.M. Beltrami” di Omegna.
ORE 19.00 Presentazione del libro “Giuliana e il Capitano” di Vallino Vanni. Interverranno, oltre all’autore, Mariuccia Beccari (Sindaco di Pieve Vergonte), Elena Ferrari (attrice) e Gianni Cerutti dell’Istituto Storico “P. Fornara” di Novara.
ORE 21.00  Presentazione del libro “La ragazza che aveva paura del temporale” di Benito Mazzi, editore Interlinea. Interverranno Roberto Cicala e l’autore. Accompagnamento musicale con la Prof.ssa Sacchi e il Prof.  Bassa (pianoforte/mani) della S.M.S. “F.M. Beltrami” di Omegna.

25 APRILE MERCOLEDI
SPAZIO BAND
: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
DALLE ORE  21,30 ALLE ORE 22,30 Presentazione dei videoclip da parte delle singole band in concorso.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 15.00 Musica e Parola: momento musicale a cura dell’Associazione Culturale Controcanto di Ghiffa.
ORE 16.00 Presentazione del libro “Altri 6 racconti al volo” di Fabrizio Burlone, stampato da Youcanprint. Interverrà l’autore. Accompagnamento musicale con il Quartetto dell’Associazione Accademia di Quarna.
ORE 17.00  Presentazione del volume “Antiche camelie, parchi e giardini del Lago Maggiore” di Gianbattista Bertolazzi e Piero Hillebrand, Alberti Libraio Editore. Interverranno gli autori. Accompagnamento musicale con il Quartetto dell’Associazione Accademia di Quarna.
ORE 18.00  Presentazione della pubblicazione “Tanti superbi modi di ornarsi. Costumi tradizionali femminili dei comuni del Parco Val Grande” a cura del Comitato Le Donne del Parco Nazionale Val Grande. Interverranno Franca Olmi, primo Presidente del Parco Nazionale Val Grande, Elena Poletti, curatrice del testo, e una rappresentanza del gruppo “Le Donne del Parco”. Accompagnamento musicale con il Quartetto dell’Associazione Accademia di Quarna.
ORE 19.00  Presentazione del libro “L’orto della Bibbia” di Marilena Roversi Flury e Fabrizio Morea, a cura del Consorzio Pro Loco Lago d’Orta e Alto Novarese. Interventi degli autori.
ORE 21.00  Presentazione di “Storie e volti della montagna”, elaborati vincitori della 2^ edizione del “Premio Letterario Valle Vigezzo – Andrea Testore – Salviamo la Montagna”, edizioni Il Rosso e Il Blu. Interverranno Paolo Crosa Lenz e Teresio Valsesia. Accompagnamento musicale con il gruppo di canto spontaneo “Gli Amici della Montagna”.

26 APRILE GIOVEDI
SPAZIO BAND
: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
DALLE ORE 21,30 ALLE ORE 22,30 Presentazione dei videoclip da parte delle singole band in concorso.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 16.00 “LIBRI NOSTRI”. Confronto tra la Biblioteca di Stresa e il Liceo Gobetti.
ORE 17.00 “LIBRI NOSTRI”. Confronto tra le due squadre del Liceo Cavalieri.
ORE 18.00 Presentazione del libro “Uva, ribes e gelso” di Agostino Roncallo e Fabrizio Borsani, Morlacchi editore.   Interverranno gli autori. Accompagnamento musicale con Erica Mariani (flauto) e Simona Agrati (pianoforte) della Scuola “A.Toscanini” di Verbania.
ORE 19.00 Presentazione della raccolta di testi poetici “Opéa” di Monique (Monica Mazzei) –Interverranno l’autrice, coadiuvata da Roberto Toja, e Tiziana Scaciga. 
ORE 21.00   Presentazione del libro fotografico “Cannobio Lago Maggiore” di Claudio Fogli, Alberti Libraio Editore. Interventi dell’autore, del Sindaco di Cannobio Arch. Giandomenico Albertella e dell’Assessore alla Cultura, Marco Cattaneo, Accompagnamento musicale con  Gianmaria Beer (pianoforte) della Scuola “A.Toscanini” di Verbania.

27 APRILE VENERDI
SPAZIO TEATRO
: ORE 21.00
Serata con i Cori del Verbano Cusio Ossola a cura dell’Associazione Cori Piemontesi.
SPAZIO BAND: DALLE ORE 16.00 ALLE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
DALLE ORE 21,30 ALLE ORE  22,30 Presentazione dei videoclip da parte delle singole band in concorso.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 17.00 “LIBRI NOSTRI”. Confronto tra il Liceo Gobetti e la squadra A del Liceo Cavalieri.
ORE 18.00 Presentazione del libro “L’orologio conteso” di Marco Travaglini, Impremix Edizioni Visualgrafica. Interverrà l’autore e il pittore e poeta Giorgio Rava. Accompagnamento musicale con il coro Gaudium.
 ORE 19.00 Presentazione del libro di poesie “La calma del notturno” di Claudio Barna. Interventi di Emanuela Mezzadri e Claudio Zella Geddo.
ORE 21.00 Incontro-dibattito “Il professor Contini e l’Ossola nel centenario della nascita del grande filologo” serata a cura del blog PQlaScintilla. Intervengono il Prof. Antonio Lista, il Prof. Raffaele Fattalini e Giorgio Quaglia. Accompagnamento musicale con il gruppo Saxology composto da Giancarlo Ellena (sax soprano), Marco Rampone (sax contralto), Andrea Cerdelli (sax tenore)  e Giancarlo Cioccavasino (sax baritono).

28 APRILE SABATO
SPAZIO BAND
: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 15.00 Presentazione del progetto fotografico “Valsesia – Volti d’alpeggio” di Lorenzo Di Nozzi. Interverrà l’autore.
ORE 16.00 Presentazione a cura di Claudio Zella Geddo del numero primaverile della rivista quadrimensile “Ossola.it”, Faggiana Riccardo Editore.
ORE 17.00 Presentazione degli e-book editi da Mnamon a cura di Gilberto Salvi. Nell’ordine: “L’ultimo naufragio del Generale” di Giuseppe de Renzi, “La follia di Sonia” di Graziano Di Benedetto, “Tre anni in due” di Giuseppe Possa, “Ho bisogno di ascoltare il mare” di Miro Iafisco.
ORE 18.00 Presentazione del libro “Non del tutto e altri racconti” di Claudio Zella Geddo, Riccardo Faggiana Editore. Interverranno Giuseppe Possa, l’autore e l’editore. Accompagnamento musicale con l’orchestra d’archi degli alunni della S.M.S. “F.M. Beltrami”  di Omegna (Proff. A Pecelli e S. Moriello direttori).
ORE 19.00 Presentazione della pubblicazione “INTER ALPES” edita dal Gruppo Archeologico   Mergozzo. Interverranno la Presidente del Gruppo Archeologico Mergozzo, Annarosa Braganti e l’archeologa Angela Guglielmetti. Accompagnamento musicale con  Giulia Grassi (pianoforte) della Scuola “A Toscanini” di Verbania
ORE 21.00 Presentazione del libro “Il tempo della buzza” di Silvano Carnesecchi, edito dal Parco Nazionale della Val Grande. Interverrà lo storico Gianni Pizzigoni, già Direttore del Museo del Paesaggio di Verbania. Accompagnamento musicale con il Coro Valgarina.

29 APRILE DOMENICA
SPAZIO TEATRO
:  ORE 16.30
Chiusura della rassegna “Teatrando nel VCO”. Premiazioni compagnie partecipanti e spettacolo musicale finale un sogno ad occhi aperti a cura della Compagnia Harmony Dance.
Estrazione biglietti con in palio un abbonamento gratuito alle rassegne delle stagioni teatrali 2012/13 del territorio provinciale. Ingresso a pagamento (euro 5.00)
SPAZIO BAND DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 15.00 Presentazione degli e-book editi da Mnamon a cura di Gilberto Salvi. Nell’ordine: “La Sicilia nelle tradizioni in cucina” di Rosario Tomarchio, “Acido solforico – gocce su facebook” e “Tre anni in due” di Giorgio Quaglia, “Storie inventate in Sudafrica” di Rossana Deola.
ORE 16.00 Incontro dibattito dal titolo “Libri stampati o digitali: realtà in conflitto?”. Con l’Assessore alla cultura della Provincia del VCO, Prof.Claudio Cottini. Interventi Roberto Gilli, ricercatore-sperimentatore Multimedia, Giovanni Margaroli, Tararà Edizioni, Gilberto Savi, casa editrice Mnamon, Mirko Zullo, scrittore. Moderatore Andrea Dallapina, Direttore di Ecorisveglio.
ORE 18.00 Presentazione del volume “Linfa, emozioni di montagna” di Enrico Serino, Grossi Edizioni. Interverrà il Prof. Antonio Lista. Accompagnamento musicale con Antonio Losa (pianoforte) della Scuola “A. Toscanini” di Verbania.
ORE 19.00 Presentazione del libro “Le montagne di don Patagonia” di Laura Pariani, Interlinea Edizioni. Interverrà l’autrice. Accompagnamento musicale con Sebastian Hallmark della Scuola di Musica A. Toscanini di Verbania.
ORE 21.00 Presentazione del libro “Bob Dylan. Play a song for me. Testimonianze” a cura di Giovanni Cerutti, edito da Interlinea. Interverrà il curatore del libro. Accompagnamento musicale con un recital di canzoni interpretate da Lorenzo Monguzzi dei Mercanti di Liquore

30 APRILE LUNEDÌ
SPAZIO TEATRO
: ORE 20.00
Finali del secondo festival e concorso nazionale di ballo “DANZA ON STAGE” a cura dell’Associazione Arcademia di Omegna.
SPAZIO BAND: ALLE ORE 21.00
Premiazione dei videoclip vincenti del concorso “La Fabbrica di Clip”
SPAZIO INCONTRI:
ORE 17.00 Presentazione della raccolta di poesie “Fogli volanti” di Margherita Cassani e Daniela Denti. Interverranno le autrici e il Prof. Antonio Lista.
ORE 18.00 Presentazione del libro “La venditrice di libri profumati” di Liborio Rinaldi, LiBri edizioni. Interverranno Sergio Ronchi e Beppe Bruno. Accompagnamento musicale a cura di Vincenzo Pasquariello (pianoforte) della Scuola “A. Toscanini” di Verbania.
ORE 19.00 Presentazione del libro “Il FILO DI ARIANNA unire il sociale duepuntozero”, edito dal Centro di Servizi per il Volontariato “Solidarietà e Sussidiarietà” VCO, e del Concorso Letterario promosso dall’Associazione AVAPO onlus – Associazione Volontari Aiuto Ammalati Psichici Ossola. Interverranno Antonio Longo Dorni, direttore responsabile de Il Filo di Arianna, Tiziana Scaciga, caporedattrice, Stefano Mura, Presidente AVAPO, e Sabrina Protti, Vicepresidente AVAPO.
ORE 21.00 Presentazione del saggio storico “La scoperta della Val Formazza – il bacino dell’Hohsand ed i monti che circondano la Frua” di Riccardo Gerla, Tararà Edizioni. Interverranno Giovanni Margaroli e Erminio Ferrari. Accompagnamento musicale con il coro Valdossola.


1 MAGGIO MARTEDI’
SPAZIO BAND
: DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 23.00
Proiezione di videoclip del concorso “La Fabbrica di Clip” realizzati dalle band del territorio della Regio Insubrica.
SPAZIO INCONTRI:
ORE 15.00 “LIBRI NOSTRI”. Finale per il terzo e quarto posto.
 Si gioca con i libri “Sogni di vetro” di Mariangela Camocardi, edizioni Leggere, “Alta Quota” di Patrizia Letizio e “La spesa del Commissario” di Matteo Severgnini, ed. Lampi di Stampa.
ORE 16.00 “LIBRI NOSTRI”. Finale per il primo e secondo posto.
ORE 17.00 Presentazione del libro “L’Eva bela cula vita - canti popolari e canzoni d’autore di Intra e le sue valli”, Tararà Edizioni. Interverrà Pier Angelo Garella. Accompagnamento musicale con il Gruppo Fasoli.
ORE 18.00 Presentazione del racconto “Il Milione di Pedalate” di Antonello Trapani, edito da Mascotte. Interverranno Ivo Casorati, Gianluca Trentini e Marco Blardone. Accompagnamento musicale a cura di Niccolò Martinella (pianoforte) della Scuola “A. Toscanini” di Verbania.
ORE 19.00 Presentazione del volume “Pietro Prini, Filosofo e Uomo” atti del convegno, a cura del prof. Massimo Flematti, Alberti Libraio Editore. Interverrà l’autore. Accompagnamento musicale con il quartetto Cum Chordis.
SPAZIO TEATRO: ORE 21.00
Concerto con la Società Filarmonica di Villadossola e presentazione del libro “Cento salite in bici. Verbano Cusio Ossola, Ticino, Vallese” di Guido Legnani, Alberti Libraio Editore. Interverrà l’autore.
ORE 23.00 Passaggio del testimone: da ”LA FABBRICA DI CARTA” a “LETTERALTURA 2012”, interverranno Claudio Cottini, Assessore alla Cultura e Giovanni Margaroli, Presidente dell’ Associazione Letteraltura.
ORE 24.00   Chiusura della manifestazione, arrivederci alla prossima edizione.

Per informazioni:
Centro Culturale La Fabbrica
telefono (+39) 0324 575611
fax (+39) 0324 575707
e-mail : info@teatrolafabbrica.com

 


Versione stampabile

 

allegati:
     > HOME PAGE
     > L'ECOMUSEO
     > IL TERRITORIO
     > DOVE SIAMO
     > CONTATTI
     > LINK

Iscriviti alla Mailinglist

Inserisci il tuo indirizzo email
 
       | CHI SIAMO
       | Trasparenza
       | Amici dell`ecomuseo
       | Amici d`Oro
       | CONTRATTO DI LAGO
       | LAGO D`ORTA
       | Musei Aperti
       | Paesi del lago
       | Luoghi della fede
       | Edifici civili
       | Orta reloaded
       | ITINERARI
       | Giro Lago
       | Autori del lago d`Orta
       | SCUOLE
       | Percorsi di scoperta
       | Progetti didattici
       | DOCUMENTAZIONE
       | Dialetto
       | Pubblicazioni
       | Storia e Tradizioni
       | PIEMONTE ECOMUSEI
       | ECOMUSEO E GIOVANI
       | Concorsi
       | ASSOCIAZIONI
       | TURISMO
       | ENOGASTRONOMIA
       | Progetti

 

Per informazioni telefonare (0323.89622) o inviare un fax (0323.888621)
all' Ecomuseo (orari: 9,00 - 13.00 / 14,00 - 17,00 dal lunedí al venerdí)
info: ecomuseo@lagodorta.net PEC: ecomuseo@lwcert.it
P.IVA 01741310039 - C.F. 93016190030
2006© LakeWeb s.r.l.